Samsung ed LG stringono accordi sottobanco

0
Samsung ed LG stringono accordi sottobanco

Credo che sia ormai scontato che tutte le aziende presenti sul mercato, anche quelle più lontane tra loro per via di conflitti interni, alla fine stringano accordi sottobanco per permette di vivere quantomeno il più serenamente possibile. La cosa avviene sia tra Samsung ed Apple e, come in questo caso, tra LG e Samsung.

Samsung ed LG stringono accordi sottobanco

Negli Stati Uniti è stata recentemente depositata una causa civile nei confronti delle due aziende sopra citate. pare che tra le società ci sia un accordo segreto che vieterebbe di “rubarsi personale“. Le accouse sono partite da A. Fronst che avrebbe ricevuto a suo tempo una chiamata da un reclutatore Samsung dove gli è stato confessato l’interesse da parte dell’azienda di assumerlo.

Successivamente però l’utente avrebbe ricevuto una nuova chiamata dove il reclutatore si scusava per il contatto visto che “per patti non possiamo assumere personale da LG“. Questo ovviamente ha spinto l’utente a rivoltarsi contro le aziende. Per legge questa cosa è assolutamente vietata, vedremo quindi come si evolveranno le cose.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here