Alicia Machado, l’ex Miss Universo si prende ora la rivincita su Donald Trump

0
Alicia Machado

Alicia Machado, l’ex Miss Universo di origini venezuelane, scende in campo contro Donald Trump. Nel 1996 vinse il concorso di bellezza organizzato dal miliardario, ma un “piccolo incidente diplomatico” glielo fece odiare

STATI UNITI-Si tratta senza dubbio di una delle armi più potenti scagliate da Hillary Clinton contro Donald Trump: Alicia Machado, l’ex Miss Universo 1996, che ha deciso di supportare la candidata democratica nella corsa alla Casa Bianca.

La ragazza, di origini venezuelane, partecipò e vinse il concorso organizzato dal tycoon, ma quest’ultimo la prese in giro per il suo peso e per la sua provenienza. Una caduta di stile che colpì molto la Machado, tanto da spingerla ad odiare Trump.

Alicia Machado contro Donald Trump “Mi ha chiamata Miss Piggy!”

Come raccontato dall’ex Miss Universo alla fine del primo dibattito presidenziale che ha coinvolto Hillary Clinton e Donald Trump, “Donald Trump adora e frequenta i concorsi di bellezza, ma ha chiamato una donna Miss Piggy (porcellino) e Miss Housekeeper (governante) solo perché era latina.”

Alicia MachadoLa venezuelana, per poter vincere il concorso di bellezza, si era ridotta alla fame, ma subito dopo l’elezione aveva recuperato un peso più sano. Inoltre quest’anno è diventata cittadina americana, quindi potrà votare la Clinton, come promesso attraverso Twitter “Grazie Hillary per tutto quello che fai per le donne.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here