Samsung Galaxy Note 6 con un nuovo Edge Panel

0
Samsung Galaxy Note 6 con un nuovo Edge Panel

Come anticipato anche da una nostra precedente notizia il nuovo Samsung Galaxy Note 6 arriverà probabilmente anche in una variante edge eliminando il Samsung Galaxy S7 Edge Plus. Oggi arrivano ulteriori conferme per quanto riguarda questa variante.

Samsung Galaxy Note 6 con un nuovo Edge Panel

Il primo Galaxy Note con display Edge è stato il Samsung Galaxy Note Edge, una particolare variante del Note 4 dotato di display curvo ad un solo lato. Questo presentava un pannello curvo con alcune scorciatoie utili per utilizzare la S-Pen, anche se graficamente il layout non era certo bellissimo. Samsung ad Agosto 2015 ha depositato un nuovo brevetto per la creazione di un nuovo pannello Edge per la serie Note.

Questo particolare brevetto mostra il dispositivo, per altro di grandi dimensioni, accompagnato da una pennetta stilo in grado di interagire sempre e costantemente con il pannello laterale curvo, utile per prendere note al volo ed eseguire altre utile funzioni. Questa è la conferma che c’è quantomeno la volontà di ricreare qualcosa di simile, ma certamente non abbiamo la certezza che arriverà proprio con il Note 6.