Samsung Galaxy S5 Neo allo stand Samsung

0
Samsung Galaxy S5 Neo

Samsung ha fatto un altro bellissimo evento quest’anno all’IFA 2015 di Berlino, il pezzo forte i suoi nuovi Samsung Galaxy S6 Edge Plus ed il Samsung Galaxy Note 5. Ovviamente come non citare i bellissimi Gear S2 nella loro versione classic e standard, ma nascosto dietro i teloni c’era anche il tanto famigerato e discusso Samsung Galaxy S5 Neo.

Il prodotto, proprio come per Samsung Galaxy S3 Neo e Samsung Galaxy Note 3 Neo va ad allinearsi nella fascia media del mercato seppur le differenze con questo modello siano molto meno marcate del solito rispetto il modello principale. In primo luogo il display rimane lo stesso, una bellissima unità da 5.1 pollici Full HD Super AMOLED, sono presenti anche i 2 GB di memoria RAM ed anche il reparto fotografico anteriore e psoteriore è lo stesso.

Dove sono quindi le differenze? Semplice, in primo luogo il Qualcomm Snapdragon 801 è stato sostituito con un Exynos 7580 e in secondo luogo il frame laterale e la back cover sono leggermente diversi visto che soprattutto quest’ultima è stata molto criticata.