Samsung Galaxy S7 vs HTC 10: Drop Test

Samsung Galaxy S7 vs HTC 10: Drop Test

In questo articolo metteremo a confronto la resistenza di due dei migliori top gamma del momento, il primo sfornato da mamma Samsung, il secondo dalla meno fortunata HTC, vediamo quindi lo scontro tra Samsung Galaxy S7 vs HTC 10. I due smartphone differiscono sia per forma che per scelte riguardo i materiali di assemblaggio, quindi le sorprese saranno davvero molte.

Samsung Galaxy S7 vs HTC 10: Drop Test

Samsung Galaxy S7 ha già affrontato numerosi Drop test uno più brutale dell’altro. Risulta ancora oggi lo smartphone più bello in commercio grazie alla nuova scelta di Samsung riguardo forma e materiali, però è anche uno dei più fragili. Diversamente HTC 10 si presenta con un robustissimo corpo in alluminio che conferisce molta più resistenza, per il pannello posteriore invece ben poche differenze.

I due prodotti verranno fatti cadere da un apparecchio specializzato in tutte le posizioni possibili ed immaginabili, quindi lateralmente, frontalmente, ci sarà davvero da soffrire parecchio. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa quindi non vi diremo chi se la cava meglio o peggio, sarete voi a vedere se ne avrete voglia tramite l’apposito link in basso.

Samsung Galaxy S7 vs HTC 10: Drop Test