Sanremo 2017: la fashion blogger e l’ex Miss Italia saranno le vallette?

0

L’indiscrezione rivelata da Carlo Conti a l’Edicola Fiore: Chiara Ferragni e Miriam Leone saranno le vallette di Sanremo 2017. I loro nomi circolavano già da settimane, ma solo oggi è arrivata la conferma

SANREMO 2017-Dopo la rivelazione della lista dei 22 big che saliranno sul palco dell’Ariston, degli 8 giovani che saranno tra le nuove proposte e anche degli esclusi, arriva un’altra conferma importante da Carlo Conti.

Il conduttore e direttore artistico del Festival ha rivelato ad Edicola Fiore, il programma condotto da Fiorello, che la fashion blogger Chiara Ferragni e l’ex Miss Italia Miriam Leone saranno le vallette di Sanremo 2017.

Sanremo 2017, i nomi circolavano già da settimane

I nomi della bionda imprenditrice, fidanzata del rapper Fedez, e della rossa che abbiamo visto anche nella fiction I Medici, circolavano già da molto tempo, anzi, addirittura se ne parlava da settimane (se non da mesi), ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale.

Le due, conosciutissime e molto amate dal popolo dei social network, affiancheranno Conti nella conduzione del festival. Che già dalle prime avvisaglie, oltre che sulle “vecchie glorie” come Fiorella Mannoia, punterà tantissimo sui giovani per catturare l’attenzione anche dei ragazzi nati dopo il Duemila e che hanno vissuto in pieno la rivoluzione dei social network.