Max Allegri avverte la Juve “Occhio al Porto.”

0

Il sorteggio di Nyon non lascia tranquillo Max Allegri, che avverte la Juventus “Il Porto è abituato a giocare queste partite: indipendentemente dalla qualità, ha una società esperta e solida dietro.”

CHAMPIONS LEAGUE-Il sorteggio di Nyon, nonostante si sia dimostrato favorevole nei confronti dei bianconeri (che hanno evitato pericoli reali come il Manchester City), non lascia tranquillo Max Allegri, che ha invitato la squadra a non dormire sugli allori.

“Il Porto è abituato a giocare queste partite: indipendentemente dalla qualità, ha una società esperta e solida dietro” avverte il tecnico. “E non è un giudizio diplomatico. Ho sentito tanti commenti dopo il sorteggio. Prima però dobbiamo pensare ai nostri obiettivi.”

Max Allegri, il sorriso per il rientro di Andrea Barzagli

Anche se per quanto riguarda la Champions League, l’allenatore della Vecchia Signora si è dimostrato molto prudente, può comunque tornare a sorridere: Andrea Barzagli tornerà in squadra, mentre per Marko Pjaca è previsto un rientro parziale.

Il difensore dovrebbe essere nella lista dei convocati già per la partita di sabato prossimo, anche se non scenderà in campo già al fischio di inizio, mentre il croato dovrebbe essere a disposizione dopo la pausa.