Selvaggia Lucarelli, non solo Alba Parietti…adesso la blogger deve fare i conti anche con Antonella Mosetti!

0

Non c’è pace per Selvaggia Lucarelli: dopo le liti continue con Alba Parietti a Ballando con le Stelle 2017, adesso la blogger deve fare i conti anche con la rabbia di Antonella Mosetti, che non gliele manda certo a dire su Twitter…

GOSSIP-Sembra che Selvaggia Lucarelli ci goda alquanto a svegliare i cani che dormono, soprattutto se si tratta di “stelle” che hanno la fama di essere molto rissose. Dopo le liti continue con Alba Parietti a Ballando con le Stelle 2017, adesso la blogger deve fare i conti anche con la rabbia di Antonella Mosetti!

Ad accendere la miccia è stata proprio la Lucarelli, che in un post pubblicato su Twitter, ha scritto “Tutti a dire “Che bravo Boncompagni (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua.”

Selvaggia Lucarelli scatena l’ira di Antonella Mosetti, che le risponde con tre post!

La frecciatina al vetriolo non è passata inosservata agli occhi di Antonella Mosetti, che ha dedicato ben tre post alla blogger in cui l’ha sommersa di insulti. L’ex gieffina non solo ha accusato la Lucarelli di essere una nullità, ma anche di essere un vero e proprio cesso!

Dulcis in fundo, come riporta BitchyF, la Mosetti ha deciso di rivolgersi nientemeno che ad un avvocato…ma siamo sicuri che la giudice di Ballando con le Stelle 2017 non ribatterà con una controdenuncia visto quello che ha scritto la madre di Asia Nuccetelli sui social? Noi qualche dubbio lo abbiamo…