Serie A: Inter sola sulla vetta, cade il Napoli

0

Serie A, l’Inter festeggia il primo posto nella classifica. Ora è sola in vetta, seguita a ruota dal Napoli e dalla Fiorentina, mentre la Roma si piazza solo al terzo posto. Il poker vincente dei neroazzurri, mentre il Genoa vince al fotofinish

CALCIO-L’Inter stavolta ha giocato bene le sue carte, calando un poker d’assi al momento giusto e mettendo in un angolo la Fiorentina. I viola, fermati in casa con un 2 a 2 dall’Empoli, sono retrocessi in classifica quando l’Inter ha battuto, come da pronostico, il Frosinone con un 4 a 0 a San Siro.

Rimane quindi da sola la squadra neroazzurra nella classifica di serie A, con 30 punti, confermando le sue aspirazioni. A due punti di distanza c’è la coppia formata dalla Fiorentina e dal Napoli, uscito vittorioso dopo aver battuto il Verona per 2 a 0.

Calcio: serie A, Roma terza con 27 punti, mentre Genoa vince al fotofinish

Dopo la partita contro il Bologna, la Roma è ferma ancora al terzo posto con 27 punti, mentre le altre squadre della serie A, guidate dal Sassuolo, sono ferme a 22 punti dopo la vittoria in fotofinish del Genoa.

Juventus a meno nove dalla vetta, nonostante la vittoria clamorosa grazie ad un goal di Dybala, mentre non c’è nulla da fare per la Sampdoria, che viene sconfitta ad Udine. Bene invece il Palermo, che conquista un ottimo punto contro la Lazio.