Serie A: la Roma inciampa all’Olimpico

0

Serie A, la Roma inciampa all’Olimpico. Battuta in casa dall’Atalanta, che si è imposto sui giallorossi con un risultato di 0 a 2. Vittoria anche dell’Udinese, del Frosinone e del Carpi

CALCIO-Torna l’incubo della disfatta per la Roma nel campionato di Serie A. Dopo l’1-7 dello scorso anno contro il Bayern e del 1-6 in Champions contro il Barcellona, la Roma crolla all’Olimpico sotto la carica dell’Atalanta, che vince l’incontro con un 0 a 2.

Gomez e Moralez risultano spine nel fianco della difesa giallorossa, perché è proprio Gomez a regalare un punto all’Atalanta, ben servito da Denis, con un gran tiro a giro sul secondo palo e contro il quale non può fare nulla De Sanctis. E intanto i fischi dei tifosi iniziano a farsi sentire.

Serie A: Roma a terra, vincono Carpi, Udinese e Frosinone

Per la Roma quindi è stata una pessima domenica, come lo è stata per il Genoa, per il Chievo e per il Verona. Il Carpi, dopo essersi sbloccato, travolge il Genoa con un attacco potente e vince per 1 a 2.

L’Udinese, che si trovava a giocare in trasferta a Verona, ha riportato un grande successo, battendo il Chievo per 3 a 2. A condannare il Chievo in modo definitivo è un ex giocatore, Thereau, che firma il goal della sconfitta e la vittoria per l’Udinese. Vittorioso anche il Frosinone, anche se per piegare il Verona ha faticato per oltre 70 minuti. Gli sforzi sono stati peraltro ripagati, perché il Frosinone ha portato a casa un 3 a 2.