Serie A: Palermo-Juventus, ecco le probabili formazioni

0

Serie A: Max Allegri sta pensando di schierare le armi pesanti contro il Palermo, che dal canto suo, si ritrova a fronteggiare il dubbio Diamanti. Hiljemark probabile sostituto del fantasista?

SERIE A-Per il Palermo oggi potrebbe essere una partita davvero difficile: Max Allegri, nonostante lo smacco contro l’Inter, intende mantenere il ritmo costante delle vittorie per avvicinarsi il più possibile allo scudetto.

Per questo motivo starebbe pensando di schierare le armi pesanti sul campo: Dybala in panchina, come titolari ci saranno con ogni probabilità Higuain e Mandzukic, come anche Buffon e Khedira.

Occhi puntati anche su Pjaca, mentre Rugani sarebbe il favorito su Evra per sostituire Chiellini. Ballottaggio in regia invece per Lemina-Hernanes, il brasiliano potrebbe partire da titolare nella Champions League.

Serie A: per De Zerbi rimane il dubbio Diamanti

De Zerbi, pur avendo pochissime probabilità di successo visto l’assetto di guerra della Juventus, risponderà con Posavec, Vitiello,Gonzalez,Goldaniga, Rispoli, Gazzi, Bruno Henique, Aleesami, Jalalo e Nestorovski.

In dubbio invece Diamanti, il fantastica, che potrebbe non essere presente alla partita per evitare problemi fisici. Al suo posto potrebbe subentrare come jolly Hiljemark, il primo candidato a sostituirlo.

La partita della serie A tra la Juventus e il Palermo avrà luogo oggi 24 settembre 2016 alle 18.00 presso lo Stadio Renzo Barbera di Palermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here