Grande Fratello Vip: Clemente Russo e quel “friariello” odiato dal web

0

Scoppia la prima polemica al Grande Fratello Vip: Clemente Russo chiama Bosco Cobos “friariello” e il web lo accusa di omofobia. Come reagirà l’amico di Jonas Berami davanti a questa rivelazione della “parola simpatica”?

GRANDE FRATELLO VIP-Per una parola fuori luogo, scoppia la prima polemica sulla casa del GF Vip: Clemente Russo, pensando di fare una battuta divertente, ha chiamato Bosco Cobos “Il mio friariello”, scatenando l’ira del web.

Per molti utenti, il commento del pugile era “inappropriato” e assolutamente “omofobo”. Bosco, evidentemente in difficoltà con la lingua, ha chiesto cosa volesse dire e Russo gli ha spiegato che significa broccolo.

Grande Fratello Vip: l’ira del web si riversa sul pugile

Quando però l’amico di Jonas Berami si è allontanato, Clemente Russo, scherzandoci su, ha spiegato il vero significato della parola ai compagni, chiedendo loro di non dirlo a Cobos. Friariello è un’infiorescenza appena sviluppata sulla cima di rapa, ma in Campania questa parola viene usata anche per indicare un omosessuale o uno stupido.

Su Facebook, Twitter e Instagram, diversi spettatori hanno chiesto che il pugile venga allontanato dalla trasmissione. Anche Mara Venier si è schierata con il pubblico, scrivendo “Il pugno lo darei io a Clemente Russo! Bosco, non te la prendere tesoro.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here