Recentemente Sharp ha ufficializzato il suo nuovo dispositivo di fascia media che prende ispirazione (per quanto concerne forme e design) direttamente dallo Xiaomi Mi 5, lo Sharp M1. Bello esteticamente, potente e nemmeno troppo costoso, scopriamo insieme le sue specifiche tecniche complete.
Sharp presenta il suo Sharp M1, un medio gamma dal prezzo contenuto
Il dispositivo monta un pannello di grandi dimensioni, una soluzione da 5,5″ che ormai diventa sempre più popolare non adatta però a tutti., la risoluzione è ovviamente il buon Full HD. Passando al processore troviamo il discreto MediaTek MT6753 settato ad una frequenza operativa di 1,3GHz.
Per quanto riguarda il quantitativo di RAM troviamo 3 GB con 32 GB di memoria interna, il prodotto da però la possibilità di espandere ulteriormente il quantitativo di memoria attraverso l’ausilio di schede Micro SD. Sul reparto multimediale troviamo nella parte posteriore una camera da 13 megapixel, nella parte anteriore lo stesso sensore che regalerà selfie unici. Con una batteria da 2600 mAh ed un prezzo di circa 300$ lo acquisterete?