Stati Uniti: i medici le consigliarono l’aborto selettivo, ora festeggia i diplomi dei suoi 5 gemelli

0

Una storia incredibile che arriva dagli Stati Uniti: a 28 anni, già madre di due bambini, scoprì di aspettare cinque gemelli! I medici le consigliarono di rinunciare a due o a tre bambini, ma lei rifiutò e scelse di portare avanti la gravidanza. E ora festeggia i loro diplomi!

STATI UNITI-Una storia incredibile e che ha già fatto il giro del web: a 28 anni una donna, già madre di due bambini, scoprì di aspettare cinque gemelli. Il medico di famiglia e gli specialisti le consigliarono di rinunciare a due o a tre bambini, ma lei e il marito Mark scelsero la vita.

Adesso la donna, a distanza di vent’anni, è felice e racconta con immagini forti quel parto gemellare e il rifiuto all’aborto selettivo “Io e mio marito volevamo abbracciare tutti i nostri cinque figli. Per noi erano un dono di Dio.”

Stati Uniti, adesso i cinque gemelli sono tutti laureati

I gemelli, nati il 7 gennaio 1995 con undici settimane di anticipo, sono rimasti tutti in terapia intensiva. Anche l’avventura della donna non è stata facile, visto che oltre a dover riposare, la sua era stata bollata come “gravidanza a rischio”.

Ora però, contro il parere dei dottori, tre di loro, dopo aver conseguito il diploma, sono diventati militari, mentre gli altri due stanno continuando gli studi in campo medico “Ho scelto di tentare di salvare loro, e ora con i loro lavori, salveranno le vite degli altri e questo sarà possibile perché sono nati tutti.”