È una conduzione tutta al femminile quella della nuova edizione di Striscia la Notizia, il TG satirico di Antonio Ricci. Dietro il bancone ci saranno infatti Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, mentre sono state confermate le veline Irene Cioni e Ludovica Frasca
TV-Striscia la Notizia per la prima volta si tinge completamente di rosa: non solo le veline, ma anche la conduzione della nuova edizione del TG satirico di Antonio Ricci. Per la prima volta dietro il bancone ci saranno Belen Rodriguez e Michelle Hunziker.
Confermata anche le due veline, che nella 29esima edizione del programma saranno Irene Cioni e Ludovica Frasca, due ragazze acqua e sapone che non mancheranno di attirare l’attenzione (e gli sguardi del pubblico).
Striscia la Notizia: Antonio Ricci, “Stavolta Belen c’è!”
Negli anni precedenti, come rivela Ricci, molti giornali e siti avevano scritto che Belen sarebbe stata la prossima conduttrice di Striscia la Notizia, ma non era mai vero. Ora però, come sottolineato dal patron, Belen c’è ed è pronta a regalare uno show esplosivo insieme alla bionda svizzera.
Per il momento non si sa ancora quali saranno i conduttori della prossima edizione, ma è ormai certo il ritorno di Ezio Greggio e di Enzo Iacchetti, come anche di Ficarra&Picone, che ormai rappresentano i cavalli di battaglia del programma.