Temptation Island 2016: scoppia la coppia!

0
Temptation Island 2016

Temptation Island 2016 non è ancora iniziato, ma già c’è stato un rifiuto clamoroso, mentre una coppia è addirittura scoppiata: di chi si tratta? Ve lo riveliamo noi!

GOSSIPTemptation Island 2016 non è ancora iniziato, ma già c’è stato un rifiuto e addirittura una coppia è scoppiata! Di chi si tratta? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto!

Uomini e Donne terminerà il 3 giugno 2016, ma 25 giorni dopo ci sarà la prima puntata di The Temptation Island 2016, il dating show più sfacciato che sia mai esistito! Tra i partecipanti ci saranno Ludovica e Fabio Ferrara, come anche Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, due coppie formatesi di recente nel talk show di Maria de Filippi.

Temptation Island 2016: rifiuto da parte di Andrea Damante, mentre Domenico Manfredi…

Andrea Damante, che ha scelto Giulia de Lellis, non ha intenzione di tornare sul luogo del delitto, soprattutto dopo l’esperienza avuta l’anno scorso in qualità di tentatore, e di mettere alla prova il suo amore con la verace Giulia.

Quanto a Domenico Manfredi e Barbara Donato, la coppia del GF, non parteciperà al programma perché è già scoppiata! Secondo quanto si racconta, il manager del primo avrebbe contattato la coppia, ma Barbara aveva rifiutato in modo seccato di partecipare. Solo che Manfredi aveva già detto sì alla proposta dello show più piccante della televisione…una cosa che non è andata giù alla Donato, che non solo ha litigato con lui fino alla rottura, ma gli ha pure lasciato una lettera d’addio. Manfredi ha provato più volte a riallacciare i rapporti con la fidanzata, ma senza successo…e l’isola del peccato ha già fatto le prime due vittime.