Temptation Island 2017: Clarissa e Federico sono la prima coppia in gara?

0
Temptation Island 2017
Temptation Island 2017

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, ospiti di Radio Radio, hanno riferito che per il momento non è ancora arrivata una richiesta di partecipare a Temptation Island 2017 “Ma se dovesse arrivare, la rifiuteremo.”

TEMPTATION ISLAND 2017Clarissa Marchese e Federico Gregucci, dopo essersi conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, stanno vivendo un periodo d’oro e una storia d’amore molto romantica.

I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, intervistati stamattina a Radio Radio, hanno rivelato che per il momento non è arrivata loro alcuna richiesta di partecipare a Temptation Island 2017, ma che se dovesse arrivare “Sarà rifiutata senza se e senza ma!”

Temptation Island 2017: Clarissa Marchese e Federico Gregucci, il motivo del rifiuto

La coppia ha fatto sapere di non sentire il bisogno di mettere alla prova il proprio amore, inoltre l’ex tronista ci ha tenuto ad aggiungere che tra loro c’è già molta fiducia. Dopo l’esperienza di Uomini e Donne quindi, non parteciperanno a Temptation Island 2017.

Non solo: dopo i rumors arrivati ieri, Clarissa e Federico hanno confermato anche nell’intervista di oggi che si sposeranno al più presto. La data non è ancora stata resa ufficiale, ma si parla di al massimo un anno e mezzo, perché vogliono formare anche una famiglia. Intanto i due stanno facendo prova di convivenza a Roma.