The Voice of Italy 2016: è Alice Paba la vincitrice di quest’edizione!

0
the voice of italy 2016

È Alice Paba, la cantante del team Dolcenera, a portare a casa la vittoria da The Voice of Italy 2016 “Non me lo aspettavo, devo metabolizzare” ha dichiarato dopo aver ricevuto il premio

THE VOICE OF ITALY 2016Alice Paba, la cantante del team Dolcenera, la vincitrice di The Voice of Italy 2016. L’artista, che si è sfidata nel rush finale con Tanya Borghese, Charles Kablan e Elya Zambolin, ha vinto al fotofinish con il 50,19% dei voti.

“Non me lo aspettavo, devo metabolizzare” ha dichiarato commossa, dopo aver ricevuto il premio “Voglio ringraziare Dolcenera, è stata lei che mi ha portata fino a qui.”

The Voice of Italy 2016: Raffaella Carrà lascia il programma

A tenere banco per la sera della finale di The Voice of Italy 2016 è stata ancora una volta Raffaella Carrà, che dopo essere tornata sulla poltrona rossa in qualità di giudice, ha annunciato che non tornerà per un’altra stagione del programma e questo non ha fatto che creare scompiglio ai fans e allo share, che è letteralmente schizzato in alto.

the voice of italy 2016Tuttavia, sia per i fans sia per i detrattori del programma, ora c’è una domanda: The Voice of Italy tornerà? In molti hanno evidenziato abissi incolmabili rispetto alle edizioni di The Voice of UK e di The Voice of Usa, anche se Federico Russo ha difeso il programma a spada tratta “The Voice of Italy merita di tornare”. Purtroppo però, come per tutte le cose migliori, anche in questo caso si dovrà aspettare la fine delle vacanze estive per avere il verdetto definitivo.