The Voice of Italy 2016: nuova giuria

0
the voice of italy 2016

Dopo l’addio di Noemi a causa di tensioni con i vertici del programma, i due abbandoni tra polemiche di J-Ax e di Piero Pelù, e la non sicurezza del team Facchinetti, The Voice of Italy 2016 è pronta per ripartire con una nuova giuria

THE VOICE OF ITALY 2016-In molti si chiedevano cosa ne sarebbe stato di The Voice of Italy 2016 e se, con i casting ormai in corso, il talent show in onda su Rai Due sarebbe partito come da programma. Incerta la situazione giuria, dopo l’addio di Noemi, i due abbandoni tra le polemiche di J-Ax e di Piero Pelù, e la non sicurezza del Team Facchinetti.

the voice of italy 2016Ora però il programma ha annunciato ufficialmente la sua nuova giuria: saranno tre new entry e un grande ritorno i nuovi coach che guideranno i ragazzi. Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali sono pronti per prendere il proprio posto sulle poltrone rosse.

The Voice of Italy 2016: inizio delle blind auditions il 2 marzo 2015

Oltre che la giuria, è stata resa finalmente nota anche la data dell’inizio delle blind auditions di The Voice of Italy 2016: il 2 marzo 2015, che sarà un mercoledì. Emis Killa si è già detto molto emozionato per questo evento e non vede l’ora di iniziare la nuova avventura con i ragazzi.

the voice of italy 2016Per Dolcenera invece la soddisfazione è stata accompagnata da una rinuncia: l’Eurovision Song Contest di Stoccolma, poiché la data coincide con il giorno in cui dovrà salire sul palco dell’Ariston. Felicità anche per Max Pezzali, che ha affermato che per lui The Voice of Italy 2016 sarà l’occasione di guardare la musica da un punto di vista nuovo e divertente. A partecipare ai festeggiamenti della nuova giuria anche Francesco Facchinetti, che ha scritto su Facebook “Quest’anno io e mio padre non siederemo su quelle poltrone rosse, ma siamo sicuri che sarà comunque un grande spettacolo.”