Tom Cruise, ecco chi è la nuova fiamma dell’attore

0
Tom Cruise
Tom Cruise

Tom Cruise, nonostante i suoi 54 anni suonati e due matrimoni falliti alle spalle, avrebbe perso la testa per Vanessa Kirby, la giovane interprete di Mission Impossible 6 che ha 26 anni meno di lui!

GOSSIP-Non è mai troppo tardi per l’amore e Tom Cruise sembra confermarlo: il divo di 54 anni, nonostanti i due matrimoni falliti alle spalle, avrebbe perso la testa per Vanessa Kirby, la giovane interprete di 28 anni che appare in Mission Impossible 6.

L’attore, secondo quanto rivelato da Il Corriere e da Dagospia, sarebbe rimasto stregato dalla biondina dopo averla intravista nella serie tv The Crown, prodotta da Netflix, in cui interpreta la principessa Margareth.

Tom Cruise, galeotta la serie tv e Mission Impossible 6

Secondo quanto rivelato dai rumors, sarebbe stato proprio Tom Cruise a volerla fortemente sul set di Mission Impossible 6. Non solo: durante le riprese, il divo è stato travolto dall’energia e dal fascino della Kirby, tanto che una fonte molto vicina all’attore ha dichiarato ai media americani che la giovane attrice potrebbe diventare la prossima signora Cruise!

Il 2017 sarà l’anno dei nuovi fiori d’arancio per Tom Cruise? Staremo a vedere, perché si sa, in amore tutto è lecito, ma vince anche chi fugge…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here