Francesco Totti scatenato durante l’edicola Fiore

0
Francesco Totti
Francesco Totti

Francesco Totti, ospite del programma di Beppe Fiorello, si scatena a suon di battute e lancia anche una frecciata nei confronti dell’amico Gigi Buffon “Ecco dove gli tirerei il rigore…”

SPETTACOLOFrancesco Totti, il numero 10 della Roma, è stato ospite stamattina di Edicola Fiore, il programma condotto da Beppe Fiorello, dove si è scatenato a suon di battute e anche di punzecchiature nei confronti di alcuni colleghi e amici calciatori.

Il capitano giallorosso, dopo aver rivelato al Pompa che da piccolo sognava di fare il benzinaio, si è esibito in una serie di freddure su Russell Crowe, che ha trovato visibilmente ingrassato “Al mio segnale scatenate la porchetta.”

Francesco Totti, battuta al vetriolo contro l’amico Gigi Buffon

Francesco Totti non ha mancato però di colpire con il suo umorismo anche alcuni volti molto famosi del mondo del calcio, come l’amico Gigi Buffon. Parlando del portiere, che ha raggiunto 1000 presenze in azzurro e al quale ha fatto sì e no 10 o 15 gol in tutta la sua carriera, il capitano giallorosso ha rivelato anche il posto in cui gli tirerebbe volentieri un rigore.

“Gli faccio tanti e tanti auguri di cuore. Un rigore? Glielo tirerei sui coglioni”. Ma le risate calcistiche e le battute non sono state l’unico piatto forte di Totti, perché durante la diretta il numero 10 ha anche confermato un gossip su lui e su Ilary Blasi “Un quarto figlio? Io inizierei i lavori, ma dipende tutto dall’altra parte…”