Trapelate le specifiche di Xiaomi Mi Note 2

0
Trapelate le specifiche di Xiaomi Mi Note 2

Per chi cerca un degno sostituto al Samsung Galaxy Note 7, quindi un dispositivo potente con almeno 5,7″ di schermo, ecco Xiaomi Mi Note 2. In rete sono comparse le diapositive che sarebbero dovute uscire soltanto durante la presentazione del prodotto e ne descrivono per filo e per segno le caratteristiche.

Trapelate le specifiche di Xiaomi Mi Note 2

Il dispositivo è dotato di uno schermo ad altissima risoluzione (precisamente Q-HD) con grandezza di 5,7″. Lo stesso schermo è dotato di Force Touch, quindi sensibile alla pressione. Il processore scelto dal produttore è il nuovo Qualcomm Snapdragon 821 dotato di GPU Adreno 530. Il dispositivo arriverà in due diverse varianti.

La prima variante ha 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna, la seconda variante presenta invece 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Sul fronte fotografico troviamo una doppia fotocamera posteriore composta da un sensore Sony IMX318 da 23MP e un sensore Sony IMX378 da 12MP.

Nella parte frontale invece è presente un sensore da 8 megapixel. Il dispositivo è dotato di un nuovo sensore per e impronte digitali posizionato sotto lo schermo oltre che uno scanner dell’iride proprio come Note 7. Batteria da 4100mAh e prezzo di vendita di 415$ per la versione con 4GB di RAM e 445$ con 6GB di RAM.