Grande Fratello Vip: Valeria Marini rischia la nomination?

0

Valeria Marini, dopo i litigi furibondi avuti con Stefano Bettarini, Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno, potrebbe rischiare la nomination. Ad inguaiarla di più, anche le parole dette nei confronti di Alessia Macari (“sanguisuga”) e anche la preghiera ad Andrea Damante di non parlare con la Rodriguez

GRANDE FRATELLO VIPValeria Marini, da inquilina più amata e “piaciona”, ora è a serio rischio di nomination. A metterla nei guai sono stati i litigi furiosi con Stefano Bettarini, Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno, come anche le parole dette nei confronti di Alessia Macari e la richiesta ad Andrea Damante di non parlare con la Rodriguez.

Per gli inquilini, la Valeriona nazionale è stata eccessiva nei loro confronti, ma anche il pubblico ha cominciato ad essere insofferente nei confronti della showgirl. Non pochi spettatori hanno dichiarato che, se dovesse finire in nomination, sarebbero pronti ad eliminare Valeria Marini.

Grande Fratello Vip: la mamma di Valeria Marini non vede di buon occhio la sua liaison con Stefano Bettarini

Nella giornata di ieri, Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, aveva espresso non poche perplessità sul flirt tra la figlia e l’ex marito di Simona Ventura, ma dopo la lite avuta con lui, è probabile che la showgirl si allontani dall’ex calciatore.

Oltre a Stefano Bettarini, anche gli altri inquilini sembrano essersi schierati dalla parte di Mariana Rodriguez. Parlando del litigio che ha avuto luogo tra Mariana e Valeria, Elenoire Casalegno avrebbe dichiarato “Non ci si può accanire così contro una persona.”