Ultimissime Juventus: Matuidi vuole fortemente i bianconeri

0
Ultimissime Juventus

Ultimissime Juventus: Come un po’ tutti noi sappiamo, il forte centrocampista francese Paul Pogba quest’estate si è ufficialmente trasferito al Manchester United di Jose’ Mourinho e fino ad oggi alla fin dei conti non è mai stato sostituito come si deve, la Vecchia Signora durante il prossimo mercato di riparazione in programma a gennaio 2017 dovrà cercare di fare qualcosa per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Max Allegri sopratutto in mezzo al campo.

Matuidi pronto a sbarcare a Torino

Lemina e Asamoah non bastano all’allenatore dei cinque volte campioni d’Italia. Cosi per il prossimo mercato che si aprirà a gennaio si torna di nuovo a discutere del francese Matuidi in forza al PSG che resta l’obiettivo primario dei dirigenti bianconeri.

Matuidi recentemente ha ribadito che non vuole assolutamente rimanere al PSG, nonostante il nuovo tecnico Unai Emery continui a considerarlo una pedina fondamentale del suo centrocampo. La valutazione tuttavia è di 30 milioni di euro a salire.

Il centrocampista francese quest’estate è stato contattato moltissime volte dall’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta. L’accordo di massima era stato anche trovato e negli ultimi giorni di calciomercato anche quello con il PSG, ma il presidente aveva bloccato la cessione senza spiegarne il motivo.

Ora il suo nome è tornato nuovamente di prepotenza sulla lista di Beppe Marotta. Allegri dunque per gennaio si aspetta il colpo da 90. Staremo a vedere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here