Ultimissime Juventus: Zaza in partenza, ecco tutte le manovre bianconere

0
Ultimissime Juventus

Ultimissime Juventus: Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, i bianconeri non mollano assolutamente la pista che porta al centrocampista francese Matuidi, e continuano sopratutto a pensare anche a Matic. Se per il calciatore in forza al PSG c’è una trattativa a tutti gli effetti, per quanto riguarda il serbo si punta tutto quanto sulla volontà di dire addio al Chelsea di Antonio Conte.

La Juventus vuole anche Matic

Beppe Marotta ha una nuova soluzione: dare al club inglese il centravanti Zaza per riuscire a convincere il neo tecnico Conte a lasciare andare via Matic.

La prima valida alternativa resta sempre il belga Witsel, con il quale c’è già un accordo di massima da diverse settimane. Isco è valutato troppo: il Real Madrid per cederlo chiede la cifra di 50 milioni di euro. Ma su Zaza c’è il forte interesse del Wolfsburg, e la punta preferisce la destinazione tedesca.

Matic negli ultimi giorni ha ribadito più volte di voler ufficialmente fare le valigie e andar via da Londra per tentare una nuova e stimolante avventura. Conte fino a questo momento lo considera incedibile, ma potrebbe cambiare improvvisamente idea con l’arrivo di Zaza, che piace come già ribadito tantissimo al Wolfsburg.

Non rimane che attendere sviluppi. Vi terremo aggiornati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here