Uomini e Donne: addio a Mario Carducci, trovò l’amore al Trono Over

0
Mario Carducci
Mario Carducci

Lutto per il Trono Over di Uomini e Donne: è morto Mario Carducci, il cavaliere che trovò l’amore proprio nella trasmissione di Maria De Filippi. I funerali si sono svolti nel silenzio più totale il 7 gennaio 2017

UOMINI E DONNE-Il Trono Over di Uomini e Donne è in lutto: pochi giorni dopo l’inizio del 2017, è mancato Mario Carducci, che è stato uno dei grandi protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi prima di abbandonare lo studio con Brigida.

L’uomo, che si era presentato in modo ironico dicendo che cercava una compagna e magari una dentiera nuova, pensava di iniziare una vita felice con la nuova fidanzata, ma pochi mesi dopo i due si lasciarono.

Uomini e Donne, il dolore di Brigida

I funerali di Carducci si sono svolti nel silenzio più totale il 7 gennaio 2017 a Napoli, ma oggi Brigida, nonostante la loro storia d’amore fosse durata pochi mesi, ha dato voce a tutto il suo dolore.

E lo stesso ha fatto Giuliano Giuliani, un altro ex concorrente del Trono Over di Uomini e Donne “Anche lui ci ha abbandonato. Che tristezza! Me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here