Uomini e Donne: Alessandro Calabrese attacca Sonia Lorenzini

0

Alessandro Calabrese non ha preso affatto bene la decisione di Sonia Lorenzini di eliminarlo da Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. E in un’intervista dichiara che…

UOMINI E DONNEAlessandro Calabrese, l’ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne, non ha preso affatto bene la decisione di Sonia Lorenzini di eliminarlo dal dating show condotto da Maria De Filippi.

Anzi, l’ha presa talmente male che, di recente, si è scagliato in modo violento contro la tronista, accusandola di essere troppo prevenuta nei suoi confronti “È partita senza darmi nemmeno una possibilità, ma secondo me non le piacevo nemmeno, sennò avrebbe provato a conoscermi.”

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese brandisce l’ascia di guerra contro Sonia Lorenzini!

Alessandro C., sebbene sia stato coinvolto in una vicenda poco pulita e che ha acceso non poche polemiche, ha dichiarato di essere in pace con sé stesso e con la sua coscienza “Sono uscito pulito e tutti hanno capito che sono un bravo ragazzo, forse fin troppo buono.”

Per l’ex corteggiatore ed ex gieffino, a rimetterci è stata più Sonia, visto che lei ha fatto solo finta di valutare con la propria testa, ma poi è andata a chiedere informazioni alla sua ex. E su Lidia Vella dichiara “Non ho voglia di parlare di lei.”