Uomini e Donne: Andrea Cerioli lascia l’Italia per cambiare vita in Madagascar

0

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fine della sua storia d’amore con Valentina Rapisarda prende una decisione importante “Ho deciso di partire per il Madagascar, ma non per vacanze. Parto per fare un’esperienza che mi segni.”

UOMINI E DONNEAndrea Cerioli, dopo l’abbandono del Trono Classico di Uomini e Donne e la fine della sua storia d’amore con Valentina Rapisarda, ha preso una decisione molto importante e che potrebbe segnare per sempre la sua vita.

L’ex tronista è infatti partito per il Madagascar, ma non per una vacanza di relax “Eh sì. Lo ammetto…sono un po’ in ansia. Parto per un’esperienza. Un’esperienza che spero mi segni, mi faccia crescere.”

Uomini e Donne: Andrea Cerioli, la decisione che ha sorpreso i fan

Inizialmente i fan sono rimasti molto sorpresi, ma alla fine hanno dato tutto il loro appoggio ad Andrea Cerioli. Il giovane, arrivato nelle ore precedenti in Africa, pare che stia bene e che si stia già ambientando con la gente del posto.

Cosa ne penserà però Valentina Rapisardi? È vero, dopo essersi lasciati ed essersi ripresi una volta, per poi dirsi addio di nuovo, tra i due non c’è stato il tanto sperato ritorno di fiamma, ma chissà, come in tutte le cose mai dire mai…