Uomini e Donne: Andrea Cerioli VS Valentina Rapisarda “Provo tristezza per te…”

0

Andrea Cerioli, l’ex tronista di Uomini e Donne, scaglia parole durissime contro Valentina Rapisarda durante una diretta fatta da quest’ultima su Instagram “Provo tristezza per te, mentre dici ca**ate, la gente guarda solo le tue tette!”

UOMINI E DONNE-Scontro durissimo tra Andrea Cerioli, l’ex tronista di Uomini e Donne, e Valentina Rapisarda su Instagram: il ragazzo ha rivolto parole di fuoco nei confronti dell’ex corteggiatrice, tanto da lasciar intendere che tra i due sia crisi nera o addirittura una rottura definitiva.

Mentre la Rapisarda stava facendo una diretta sul suo profilo ufficiale, Cerioli è intervenuto tra lo stupore dei fan, dicendo “Nel frattempo che parli delle ca**ate, non ti accorgi che scrivono solo delle tette? Che tristezza, ma toglitela sta maglia, ma ti vedi come fai le dirette? Provo tristezza per i commenti e la diretta!”

Uomini e Donne, la risposta di Valentina Rapisarda ad Andrea Cerioli

Parole non leggere e che hanno scatenato l’immediata replica di Valentina, che senza fare uso di mezze parole poco dopo ha pubblicato una frase dal contenuto inequivocabile “Il bue che dà del cornuto all’asino. Signori si nasce.”

Quali siano le ragioni dell’odio reciproco per il momento è un mistero, ma pare che la coppia lanciata da Uomini e Donne sia arrivata al capolinea. La loro storia era iniziata due anni fa in modo anomalo, quando il tronista, uscito dal programma in modo anticipato, si era legato ad una delle sue corteggiatrici. Il 2016 però è stato un anno di tira e molla, ma quando mesi fa Valentina è finita in ospedale e Andrea non le è stato vicino per sostenerla, il dubbio aveva cominciato a sorgere anche nella mente dei fan.