Karina Cascella attacca Giulia De Lellis “Sei sempre incinta!”

0
Karina Cascella
Karina Cascella

Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e Donne, accusa Giulia De Lellis di far sempre finta di essere in dolce attesa e di usare quella scusa per avere maggiore popolarità

UOMINI E DONNE-Toni accesi a Pomeriggio 5, dove Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e Donne, ha accusato Giulia De Lellis di far finta di essere sempre in dolce attesa per avere maggiore popolarità.

“Ogni due mesi esce la notizia della gravidanza! Questa ragazza ogni mese è incinta. È una cosa imbarazzante, quando vedono che la popolarità sta per calare un attimo lei è incinta, ma non è possibile, appena vedono che la popolarità cala lei aspetta un figlio. In un anno due volte. Basta informare l’Italia dei suoi ritardi!”

Karina Cascella, tentativo di difesa da parte di Giulia De Lellis e Andrea Damante

I due ex protagonisti del Trono Classico, davanti a quell’attacco, hanno cercato di difendersi, dicendo che anche la napoletana appare in tv per avere più fama, ma in realtà la maggior parte del popolo del web non sopporterebbe più gli interventi mediatici di Giulia De Lellis né tanto meno gli addetti ai lavori, tanto che l’ex corteggiatrice è stata anche scartata dai vertici de l’Isola dei Famosi 2017.

Non solo: come rivelato da Novella 2000, dopo l’uscita di Damante dalla casa del Grande Fratello Vip i Damellis sarebbero ormai ai ferri corti, visto che nella puntata del 22 gennaio 2017 di Domenica Live l’ex tronista è stato visto flirtare nel backstage con Francesca De André, la nipote del celebre cantautore.