Sonia Lorenzini, la nuova tronista di Uomini e Donne, dopo un inizio positivo si ritrova tra capo e collo una brutta sorpresa: uscita in esterna con Alessandro Calabrese, tra lei e l’ex gieffino è subito scontro
UOMINI E DONNE-Dopo un inizio molto positivo sul trono di Uomini e Donne, per Sonia Lorenzini arriva la prima brutta sorpresa. Uscita in esterna con Alessandro Calabrese, l’ex gieffino che ieri è sceso per corteggiarla, tra lei e il corteggiatore si accende subito lo scontro!
A scatenare la bagarre sono state le recenti dichiarazioni di Lidia Vella, ex fidanzata di Calabrese, e la telefonata di un’amica comune che ha confermato i suoi sospetti. Messo alle strette, il corteggiatore confessa di averle mentito: la storia con la sua ex è finita da settimane, e non da tre mesi, come dichiarato anche alla redazione del programma.
Uomini e Donne: Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono visti una settimana prima che lui andasse in studio
Non solo: sembra che Alessandro Calabrese e Lidia Vella siano ancora stati insieme la settimana prima che lui scendesse la famosa scalinata per corteggiare Sonia Lorenzini! Delusa dal comportamento del corteggiatore, la tronista non crede più alle sue parole, ma ecco che si riaccende lo scontro con lo sfogo dell’ex gieffino contro la redazione di Uomini e Donne…
Il caos viene placato solo dall’arrivo di Luca Rufini, il più giovane cavaliere del Trono Over. L’uomo, che ha 35 anni, spiega di aver lasciato l’altra parte del trono perché fortemente attratto da Sonia. Intanto la tronista svela di avere già un preferito: Alessandro S., che sembra aver fatto colpo su di lei proprio perché è più semplice e introverso rispetto agli altri.