Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo risponde alle nuove accuse di Martina Luchena

0
Martina Luchena
Martina Luchena

Martina Luchena, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al programma Non succederà più in cui ha parlato anche di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. A sorpresa però, la Luchena ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta e che ha scatenato l’immediata risposta della Mangiapelo

UOMINI E DONNEMartina Luchena, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al programma Non Succederà Più di Giada Di Micaeli in cui, oltre a smentire il suo flirt con Andrea Melchiorre, ha anche parlato di Riccardo Gismondi e di Camilla Mangiapelo.

A sorpresa, visto che sui social le due si sono sempre lanciate frecciatine al veleno, la Luchena ha detto che, se non fossero stati rivali nel programma, sicuramente si sarebbe trovata fuori con lei “È una ragazza molto carina.”

Uomini e Donne: la risposta succinta di Camilla Mangiapelo

Subito dopo questa dichiarazione è arrivata la risposta di Camilla Mangiapelo, che senza tanti giri di parole ha pubblicato un messaggio su Instagram Story con un hashtag molto chiaro #amichemai.

Non solo: l’ex corteggiatrice ha anche rincarato la dose, scrivendo “Non ti curar di loro, ma guarda e passa”. Un messaggio molto chiaro e che risponde a delle accuse non di certo nuove, visto che le sono arrivate già in passato.