Belen Rodriguez, è già crisi con Andrea Iannone?

0
belen rodriguez
belen rodriguez

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone pare che ci sia già aria di crisi: il pilota del MotoGP ha pubblicato su Instagram una foto con la sua Suzuki e una scritta che scatena le fantasie dei gossippari “Tu non mi tradirai mai.”

GOSSIPAndrea Iannone e Belen Rodriguez sarebbero già in crisi: a scatenare la nuova tempesta gossippara non sarebbero stati però le riviste scandalistiche, ma un post pubblicato su Instagram dal pilota del MotoGP.

Sotto la foto, in cui Iannone si è fatto fotografare in sella alla sua Suzuki, il pilota ha scritto una didascalia che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta e scatenato i più maligni “Tu non mi tradirai mai”. I più infatti hanno ipotizzato che si tratta di un messaggio rivolto alla fidanzata.

Belen Rodriguez ha tradito Andrea Iannone?

La showgirl, subito dopo la piazzata di Maurizio Costanzo su Nuovo, ha dichiarato di essere rimasta molto turbata dalle sue parole e dal fatto che abbia preso le difese del suo ex marito Stefano De Martino, ma al post di Andrea Iannone ha reagito con una dose di umorismo mettendo un like.

Per quanto riguarda invece le dichiarazioni di Costanzo, la showgirl ha preferito non dare risposta per aumentare la polemica, anche se i fan le hanno già dimostrato il loro affetto e la loro solidarietà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here