Uomini e Donne: Claudio Sona “Ho lasciato Mario Serpa perché non riuscivo a tenergli testa.”

0

Claudio Sona, l’ex tronista gay di Uomini e Donne, sarà ospite oggi pomeriggio di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin e dove rivelerà i suoi nuovi progetti e anche il motivo per cui ha lasciato Mario Serpa

UOMINI E DONNE-Oggi pomeriggio su Canale 5 vedremo una nuova puntata di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, ma nei giorni scorsi come rivelato da Il Vicolo delle News è già stata registrata l’intervista a Claudio Sona, l’ex tronista gay di Uomini e Donne, che sarà trasmessa nella puntata di oggi.

Claudio S., secondo quanto rivelato dal portale, oltre a parlare dei suoi progetti futuri ha anche svelato il vero motivo per cui è finita la storia con Mario Serpa, che non è quello “boccaccesco” ipotizzato da Novella 2000.

Uomini e Donne: Claudio Sona “Con Mario è venuta a mancare la sintonia.”

“Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia. Per il momento abbiamo deciso di metterci una pietra sopra, le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai.”

Per il momento quindi i Clario non esistono in più, ma come lasciato presagire dall’ex tronista, non è nemmeno escluso un ritorno di fiamma tra i due. Sempre se Mario Serpa ci provi a tenergli testa nella quotidianità, visto che stando alle parole dell’ex tronista, l’ex corteggiatore e fidanzato lo assecondava fin troppo…