Uomini e Donne: fiori d’arancio per Clarissa Marchese e Federico Gregucci, ecco la data!

0

Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne, ha annunciato che presto convolerà a nozze con Federico Gregucci. Ecco quando si sposeranno e qual è uno dei loro più grandi sogni che intendono realizzare al più presto!

UOMINI E DONNE-Quello di Clarissa Marchese e di Federico Gregucci, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, è stato un percorso sorprendente: tra i due è stato amore a prima vista, inoltre Gregucci ha saputo conquistare il cuore dell’ex Miss Italia 2014 con garbo e con quel savoir faire che è sempre più raro trovare nei ragazzi.

Ora i due, a pochi mesi dalla scelta e dal loro addio al talk show di Maria De Filippi, hanno annunciato che tra circa un anno convoleranno a nozze, anche se non hanno ancora in mente una data precisa, perché vogliono sposarsi al più presto e avere una famiglia.

Uomini e Donne: Clarissa Marchese, l’ex tronista rivela cosa pensa a proposito del trono di Luca Onestini

Sempre sui social network, Clarissa Marchese non ha mancato di rilasciare una dichiarazione in merito al trono di Luca Onestini, il suo ex corteggiatore “Sono contenta di questa sua nuova esperienza e gli auguro con tutto il cuore che trovi esattamente quello che sono riuscita a trovare io. L’amore è una cosa rara.”

Inoltre ha anche smentito un rumors lanciato dalle riviste di gossip “No, non aspetto nessun bambino”.