Isola dei Famosi 2017: Malena la Pugliese dà i numeri (e i voti)!

0

Malena la Pugliese, una delle concorrenti più sensuali de l’Isola dei Famosi 2017, dà i numeri (e i voti) sui naufraghi de l’Isola degli Evoluti. E dopo l’affermazione di Samantha De Grenet, risponde così

ISOLA DEI FAMOSI 2017-Sarebbe un’Isola dei Famosi 2017 piena di tensioni e di polemiche se non fosse per la presenza della giovane Malena la Pugliese, che con il suo charme e la sua carica sensuale riesce a smorzare gli animi più accesi.

Di recente la pornostar, considerata la nuova musa di Rocco Siffredi dopo aver militato per qualche tempo nel PD di Matteo Renzi, ha rilasciato un’intervista al peperoncino a TGCOM24, in cui ha espresso senza peli sulla lingua alcuni giudizi sui naufraghi dell’Isola degli Evoluti.

Isola dei Famosi 2017: Malena la Pugliese ribatte alle parole di Samantha De Grenet

Durante quest’intervista, che potete vedere per intero QUI, Malena ha ribadito con garbo anche alle parole al vetriolo di Samantha De Grenet, che nei giorni scorsi le aveva detto “Io ti farò cambiare lavoro!”

La donna ha dimostrato non solo di non essersela presa, ma ha anche raccontato che non cambierebbe il suo lavoro per nulla al mondo, anzi “Mi piace molto, anzi: sotto quel punto di vista, posso dare anche alcuni giudizi ai naufraghi!”