Uomini e Donne: Lucas Peracchi si è sposato in segreto “Ho detto sì ad Elisa lo scorso 3 novembre.”

0

Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne, si è sposato in gran segreto con la sua Elisa tre mesi fa nel comune di Cuneo. Ad annunciarlo è stato lui stesso su Facebook, dove ha pubblicato una foto di quel giorno

UOMINI E DONNELucas Peracchi, l’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, si è sposato in gran segreto con Elisa Corrias tre mesi fa nel comune di Cuneo. Ad annunciarlo è stato lui stesso su Facebook, dove ha pubblicato una foto di quel giorno.

I due, nella foto, appaiono molto felici e innamorati “C’è chi parla di eventuali nozze e chi millanta il grande amore, tutto in televisione…e c’è chi invece fa i fatti e ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sé…”

Uomini e Donne: Lucas Peracchi, frecciata ad Andrea Damante?

L’ex tronista non ha fatto nomi, ma sembra che le sue parole siano rivolte soprattutto ad Andrea Damante, che sono mesi che sta millantando in tv di sposarsi e di avere al più presto un figlio da Giulia De Lellis, ma per il momento dalle parole non è ancora passato ai fatti…

Peracchi, lo scorso luglio, aveva avuto anche una breve relazione con Paola Caruso, poi si era lasciato con la Bonas e si era messo con Silvia. Tra i due c’è stato un colpo di fulmine, visto che sono convolati a nozze praticamente subito.