Uomini e Donne: Manuel Vallicella, sarà amore con Francesca Maturanza fuori dagli studi?

0
Manuel Vallicella
Manuel Vallicella

Manuel Vallicella ha abbandonato il posto da tronista a Uomini e Donne, ma la bella Francesca Maturanza ha già manifestato l’intenzione di conoscerlo fuori dagli studi. Tra loro scoppierà l’amore?

UOMINI E DONNEManuel Vallicella ha abbandonato il trono a Uomini e Donne e il suo posto è stato preso da Marco Cartasegna, ma la bella Francesca Maturanza non si è rassegnata e ha già manifestato l’intenzione di conoscerlo fuori dagli studi.

A rivelarlo è stato il portale Isa&Chia, al quale l’ex corteggiatrice ha rilasciato un’intervista in esclusiva “Attualmente spero più in un contatto con Manuel, perché anche se ci sono uscita poche volte non mi piacerebbe che si chiudesse così.”

Uomini e Donne: Manuel e Francesca si innamoreranno fuori dagli studi Elios?

L’ex corteggiatrice ha rivelato che la decisione di Manuel di abbandonare il trono è stata del tutto inaspettata “Per me è stato un fulmine a ciel sereno, ma capisco che lui abbia bisogno dei suoi spazi e lo rispetto. Se a lui farà piacere continuare la conoscenza o mantenere i rapporti, io ne sarei molto felice.”

Ora che, almeno per il momento, la sua avventura come corteggiatrice è terminata, Francesca ha rivelato che si dedicherà di più alle cose che ama fare “Mi dedicherò al lavoro e allo studio per diventare maestra di yoga.”