Eva Grimaldi si commuove e sull’Isola accade l’incredibile!

0
Eva Grimaldi
Eva Grimaldi

Durante la quarta puntata de l’Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi si commuove talmente tanto per il saluto di un’amica che dai denti le è persino uscito un po’ di sangue!

ISOLA DEI FAMOSI-Anche la quarta puntata de l’Isola dei Famosi 2017 ha riservato degli episodi incredibili. Mentre Nathalie Caldonazzo stava per abbandonare il gioco, Eva Grimaldi le si è avvicinata e le ha chiesto di cercare su Facebook Imma Battaglia e di salutarla.

Le sue parole, anche se sussurrate, hanno destato subito un polverone, visto che prima d’ora le due donne hanno sempre negato di conoscersi. Alessia Marcuzzi ha quindi colto l’occasione per farle una sorpresa.

Eva Grimaldi e la sorpresa di Alessia Marcuzzi

La conduttrice ha fatto quindi ascoltare ad Eva Grimaldi un messaggio che è stato rilasciato proprio dalla stessa Imma Battaglia per l’amica “Fai sempre un sacco di casini. Ma chi volevi salutare? Mio nipote o me? Imma Battaglia? Ciao Eva, noi ti amiamo sei grande.”

Il suo messaggio ha scatenato un’emozione forte nella Grimaldi, tanto che si è messa a piangere. Poco dopo l’attrice ha rilasciato un messaggio affettuoso per la Battaglia e per le persone che la seguono, ma nel farlo, alcuni utenti hanno notato che dalla bocca ha iniziato a scorrere un po’ di sangue. E subito il web si è scatenato.