Uomini e Donne: Manuel Vallicella si è messo insieme con Carmen?

0
Manuel Vallicella
Manuel Vallicella

Manuel Vallicella ha detto addio al Trono Classico di Uomini e Donne perché non si sentiva a proprio agio, ma secondo quanto rivelato da un rumor, pare che si sia fidanzato con una delle sue corteggiatrici!

UOMINI E DONNEManuel Vallicella, dopo l’addio al Trono Classico di Uomini e Donne e il passaggio dello scettro a Marco Cartasegna, non ha smesso di cercare l’amore, anzi! Stando a quanto rivelato da una fan si sarebbe messo insieme con Carmen Rimauro!

La corteggiatrice dunque, che nella trasmissione di Maria De Filippi era a rischio eliminazione, avrebbe in realtà fatto breccia del cuore dell’ex tronista. I due avrebbero mantenuto i rapporti al di fuori dal programma e, di recente, sarebbero stati avvistati in un locale romano in atteggiamenti molto teneri.

Uomini e Donne: Carmen Rimauro è riuscita a fare breccia nel cuore di Manuel Vallicella?

Carmen, durante il brevissimo trono di Manuel, si era distinta dalle altre corteggiatrici per il suo modo di appoggiarlo, sempre onesto e sincero, come anche per i numerosi incoraggiamenti che gli ha dato sui social. Un comportamento che, a quanto sembra, alla fine si è rivelato vincente.

Tuttavia, sebbene la fan abbia fatto intendere che tra i due ci fosse del tenero e qualcosa di più di una semplice amicizia, per il momento non è ancora arrivata una conferma dai diretti interessati. Si saranno davvero fidanzati alla fine del percorso a Uomini e Donne del Vallicella?