Rissa sfiorata tra Marco Cartasegna e Luca Onestini durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne: subito dopo la presentazione di Federica, la nuova corteggiatrice che interessa entrambi, Marco inizia a provocare Luca con termini pesanti, ma il bolognese non risponde alle sue parole (anche sollecitato da Maria De Filippi)
UOMINI E DONNE-Non c’è pace per il Trono Blu di Uomini e Donne, che da quando è arrivato Marco Cartasegna si è fatto decisamente rovente: durante l’ultima registrazione dei giovani, avvenuta ieri mercoledì 22 marzo 2017, tra Marco e Luca Onestini è scoppiata quasi la rissa!
Ad accendere le polveri è stato Marco, che dopo aver incassato il due di picche di Soleil Sorgé (che alla fine si è dichiarata solo per il bolognese), ha iniziato a punzecchiare il rivale usando anche termini pesanti dopo la presentazione di Federica, la nuova corteggiatrice che interessa entrambi.
Uomini e Donne: tensione al Trono Classico, volano scintille tra Marco e Luca
Luca Onestini però, malgrado sia stato ad un passo dal mettere le mani addosso a Marco Cartasegna, ha deciso non solo di non rispondere alle provocazioni, ma anche di seguire il consiglio di Maria De Filippi, che gli avrebbe detto di lasciar correre.
Tornata la calma, Federica ha scelto Marco, mentre Soleil Sorgè è sempre più vicina a Luca, nonostante il ritorno di Giulia Latini. La corteggiatrice di Anzio si è ripresentata in studio, ma il rapporto tra lei e il tronista è ormai in evidente crisi.