Nonostante abbia scelto Camilla Mangiapelo, Riccardo Gismondi non ha intenzione di sposarla “L’intervista è stata travisata. Non ci sarà nessun matrimonio imminente, tranquilli.”
UOMINI E DONNE-Quella di Riccardo Gismondi è stata una delle scelte più discusse del programma di Maria De Filippi: nonostante Martina Luchena fosse la favorita, alla fine l’ex tronista ha scelto Camilla Mangiapelo, malgrado avesse espresso più di un dubbio in merito alla sua amicizia con Giulia De Lellis e fosse arrivato ad un passo dall’eliminarla.
Tra i fischi nello studio di Uomini e Donne e lo sconcerto generale, negli ultimi giorni era arrivata un’altra bomba che aveva lasciato di stucco i fan: Riccardo aveva dichiarato in più interviste di voler convolare al più presto a nozze con Camilla.
Uomini e Donne, Riccardo Gismondi ritratta, il gesto che non piace
Un’intenzione che era stata ribadita dall’ex tronista anche in un’intervista al settimanale Di Più Tv, in cui aveva detto che lui e l’ex corteggiatrice si sarebbero sposati presto. Fino a quando, sulla sua pagina ufficiale, non ha scritto una frase che ha spiazzato tutti.
“Niente matrimonio, tranquilli. Ragazzi, l’intervista è stata travisata. Non si è mai parlato di matrimonio imminente. Buone feste a tutti!”. Come la prenderà Camilla Mangiapelo, che convive con lui in un appartamento della capitale messo a disposizione dai suoi genitori e che si vedeva già con l’abito bianco?