Olivier Giroud segna il colpo perfetto e regala la vittoria

0
Olivier Giroud
Olivier Giroud, autore di uno straordinario colpo di tacco in stile scorpione

Un colpo dello scorpione che è stato definito perfetto da più parti: è quello realizzato da Olivier Giroud, il giocatore francese dell’Arsenal, nella partita disputata contro il Crystal Palace

CALCIO ESTERO-Continuano le meraviglie nella Premier League: dopo la tredicesima vittoria consecutiva realizzata dal Chelsea di Antonio Conte, arriva il colpo dello scorpione, un goal giudicato perfetto da più parti, di Olivier Giroud.

Il momento è stato a dir poco epico, visto che l’ultimo giocatore ad aver realizzato un goal meraviglioso con il cosiddetto colpo dello scorpione era stato Mkhitaryan nel giorno di Santo Stefano, che nei paesi anglosassoni viene festeggiato come Boxing Day.

Olivier Giroud, il colpo dello scorpione che mozza il fiato agli spettatori

Pochi giorni dopo però Giroud ne ha realizzato uno simile e che ha mandato in estasi tutti gli spettatori presenti: il calciatore dell’Arsenal ha colpito in tuffo il pallone con il tacco, mettendo in rete.

L’attaccante francese, di 30 anni, ha aperto le marcature al 17′ del primo tempo nella sfida che ha visto l’Arsenal contro il Crystal Palace. Alla fine della partita, dopo la doppietta e il goal da capogiro che non è stato visto dal portiere della squadra avversaria, i Gunners sono tornati a casa con un 2 a 0 che ha dato loro la vittoria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here