Uomini e Donne: Simone Cipolloni passa dalle parole (sui social) ai fatti!

0

Dopo Cecilia Zagarrigo e Mariano Catanzaro, al Trono Classico di Uomini e Donne è tornato un altro corteggiatore: si tratta di Simone Cipolloni, che dopo aver annunciato il suo interesse su Instagram, è passato ai fatti scendendo dalla famosa scalinata per corteggiare Desirée Popper

UOMINI E DONNE-Dopo Cecilia Zagarrigo e Mariano Catanzaro, al Trono Classico di Uomini e Donne è tornato un altro corteggiatore: si tratta di Simone Cipolloni, già sceso qualche mese fa per corteggiare Clarissa Marchese.

Il ragazzo, nonostante la delusione di essere stato eliminato dall’ex Miss Italia 2014, dopo aver annunciato il suo interesse per l’ex gieffina in un commento apparso su Instagram, è passato ai fatti scendendo la famosa scalinata per corteggiare Desirée Popper.

Uomini e Donne: Desirée Popper, alla rosa della tronista si aggiunge Simone Cipolloni

E la tronista brasiliana non ha esitato ad aggiungere quel petalo alla sua rosa di corteggiatori, che con il trascorrere delle settimane sembra diventare sempre più grande, visto che ha gradito molto il ritorno di Simone Cipolloni e non lo ha eliminato.

Tra i due potrebbe nascere qualcosa? Per il momento l’ex gieffina sembra essere molto combattuta tra Mariano Catanzaro e Mattia Marciano, ma chissà che non sia proprio il “terzo incomodo” a conquistare il suo cuore.

Durante il suo trono Clarissa Marchese era stata divisa per molto tempo proprio tra Simone Cipolloni e Luca Onestini fino a quando non è stata letteralmente conquistata da Federico Gregucci. Chissà, chissà, magari stavolta l’occasione buona è arrivata proprio per Simone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here