Soleil, la corteggiatrice preferita di Luca Onestini, è stata avvistata a cena con Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, Alessia Macari e Mariana Rodriguez del Grande Fratello Vip
UOMINI E DONNE-La prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne sarà molto infuocata, soprattutto per quanto riguarda il trono di Luca Onestini. Soleil, la sua corteggiatrice preferita, è stata avvistata a cena con un gruppo di donne non del tutto sconosciuto.
Sono Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, Alessia Macari e Mariana Rodriguez, tutte ex concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, che dopo la fine del reality (salvo la Rodriguez, che è diventata il nuovo volto di Matrix) non sono riuscite a sfondare nel mondo dello spettacolo.
Uomini e Donne, ex gieffine “business al quadrato” con la neo corteggiatrice?
Non è ancora chiaro se il loro è stata una cena tra amiche, o se siano conosciute prima della partecipazione di Soleil al programma di Maria De Filippi o se le quattro abbiano contattato la corteggiatrice per fare un po’ di “business” insieme a lei.
Le ipotesi sono molte, ma di certo questo incontro non passerà inosservato agli occhi di Tina Cipollari, che come ben sappiamo non ha proprio molta simpatia per i tronisti e i corteggiatori che cercano di guadagnare sotto il suo naso…