Uomini e Donne: Soleil sempre più presa da Marco, Luca lascerà lo studio da solo?

0

Colpo di scena durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne: Soleil Sorgé, dopo aver ammesso che all’inizio era uscita con Marco Cartasegna per ripicca, ha rivelato che ora lo preferisce a Luca Onestini!

UOMINI E DONNE-Il triangolo forse Renato Zero non l’aveva mai considerato, ma Soleil Anastasia Sorgé, la corteggiatrice di Marco Cartasegna e di Luca Onestini, sì! Durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne c’è stato il tanto atteso colpo di scena.

Soleil, dopo aver ammesso che all’inizio era uscita con Marco per ripicca e per cercare di far ingelosire il rivale, ha rivelato che ora lo preferisce addirittura a Luca Onestini! Per Luca, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, le cose adesso si mettono male, in quanto Giulia Latini ha già detto che non ci sarà nel corso della prossima puntata!

Uomini e Donne: Luca lascerà lo studio da solo?

Con Soleil che ora sta passando sempre di più dalla parte di Marco, si fanno sempre più concrete le possibilità che Luca lasci il programma di Maria De Filippi da solo e senza aver fatto una scelta.

A meno che, sempre che la corteggiatrice accetti di rivederlo, Luca non faccia una scelta sul filo del rasoio come già accaduto con Sonia Lorenzini, che scelse Emanuele Mauti prima che l’ex corteggiatore e attuale fidanzato abbandonasse lo studio. Il tronista si recherà quindi ad Anzio per comunicare la sua scelta alla corteggiatrice?