Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini mette quasi le mani addosso a Raz Degan!

0

Stefano Bettarini, l’inviato de l’Isola dei Famosi 2017, avrebbe manifestato il desiderio di picchiare Raz Degan, l’attore israeliano che martedì scorso è stato protagonista di un momento molto romantico con Paola Barale. La produzione contro di lui?

ISOLA DEI FAMOSI-Non solo gli altri naufraghi: a quanto pare Raz Degan adesso si è inimicato nientemeno che Stefano Bettarini, l’inviato de l’Isola dei Famosi 2017! A far saltare i nervi all’ex calciatore è stato il comportamento tenuto dall’ex modello sull’Isola, tanto che avrebbe addirittura confessato di volerlo picchiare!

A rivelarlo è stata Eva Grimaldi, che durante un fuorionda e credendo di non essere sentita, ha detto che c’è qualcuno che si sta trattenendo a stento dal mettere le mani addosso a Raz Degan. E il nome lo ha svelato poco dopo Samantha De Grenet, bisbigliando che il furioso misterioso è proprio Stefano Bettarini. L’attore israeliano ha forse attirato anche le antipatie della produzione?

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan di nuovo in nomination

Dopo aver vinto lo scontro con Simone Susinna e Moreno Donadoni, che è stato eliminato ma è finito sull’Isola dei Primitivi in attesa di un possibile ripescaggio, Raz Degan è di nuovo finito in nomination a fianco di Simone e della stessa Eva Grimaldi.

Riuscirà a superare anche questa nomination e a sopravvivere un’altra settimana in Honduras? Lo scopriremo nel corso della nuova puntata de l’Isola dei Famosi 2017, che andrà in onda martedì 21 marzo 2017 sempre su Canale 5.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here