Uomini e Donne: Soleil Sorgé, ignara della videocamera, dichiara di voler corteggiare solo Marco Cartasegna!

0
soleil sorge
soleil sorge

Soleil Sorgé, la corteggiatrice di Uomini e Donne, non si accorge di essere ripresa da una videocamera e dichiara davanti a tutti che, dalla prossima puntata, si dichiarerà solo per Marco Cartasegna!

UOMINI E DONNE-Ieri al Trono Classico di Uomini e Donne abbiamo visto che Soleil Sorgé sta continuando a corteggiare sia Marco Cartasegna sia Luca Onestini, anche se il secondo tronista blu sembra sempre meno interessato a lei e sempre più attratto da Giulia Latini.

Tuttavia le cose potrebbero cambiare a partire dalla prossima registrazione del Trono Classico, che dovrebbe avvenire verosimilmente in questi giorni: durante la giornata di domenica, mentre si trovava con l’amico Antonello, ignara di essere ripresa da quest’ultimo ha dichiarato in una diretta Instagram di voler corteggiare solo Marco Cartasegna!

Uomini e Donne: Soleil Sorgé ha rivelato in anteprima cosa preparerà per la prossima esterna con Marco Cartasegna

Non solo: oltre a lasciarsi andare a questa dichiarazione, Soleil Sorgé ha anche rivelato in anteprima cosa preparerà per la prossima esterna con il tronista “Organizzerò qualcosa che riguarderà i nostri segni zodiacali. Lui è del Toro, mentre io sono del Cancro…lo benderò e gli farò capire il mio interesse per lui.”

Alcune voci maligne hanno ipotizzato che la corteggiatrice abbia fatto la diretta per ripicca nei confronti di Luca Onestini, ma in questo caso l’ipotesi è alquanto inverosimile visto che Marco Cartasegna le è piaciuto subito dal primo momento in cui l’ha visto. Per vedere come andrà a finire e se Soleil manterrà il suo proposito o continuerà a giocare anche con il rivale di Marco, non ci resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne!