Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ad un passo dalla scelta

0

Continuano a piovere accuse pesanti su Sonia Lorenzini a Uomini e Donne: per Mario Serpa la tronista avrebbe già deciso di scegliere Federico Piccinato e a confermarlo anche un post di Raffaella Mennoia apparso sui social. Giovedì la tronista farà la sua scelta?

UOMINI E DONNEMario Serpa, protagonista del primo Trono Gay di Uomini e Donne, continua a lanciare pesanti accuse nei confronti di Sonia Lorenzini e del corteggiatore Federico Piccinato. Per l’ex corteggiatore i due si sarebbero già scelti, ma sarebbero d’accordo di far andare avanti il trono per avere più visibilità e fare business.

E a confermare le parole del neo opinionista del programma ora ci sarebbe anche un post di Raffaella Mennoia, che sui social network si è lasciata sfuggire un “Le bugie hanno le gambe corte…”. La tronista si trova quindi tra due fuochi, pertanto non è escluso che nella prossima puntata, che sarà registrata giovedì 16 febbraio 2017, farà la sua scelta e lascerà il programma.

Uomini e Donne: Manuel Vallicella ad un passo dall’autoeliminazione

E per giovedì è anche attesa la decisione ufficiale di Manuel Vallicella: il tronista ha infatti rivelato di essere pronto ad autoeliminarsi perché non riesce più a reggere la tensione del Trono Classico.

Il ragazzo ha rivelato che, dopo dieci anni da single, forse non è ancora pronto per legarsi ad una donna. Ma se dovesse lasciare, chi prenderà il suo posto? Voci di corridoio hanno già fatto il nome di Alessandro Schincaglia, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, che si è autoeliminato proprio durante l’ultima puntata andata in onda su Canale 5.