Isola dei Famosi 2017: tra Dayane Mello e Stefano Bettarini è scoppiato l’amore, fiori in diretta durante la terza puntata

0

Colpo di scena durante la terza puntata de l’Isola dei Famosi 2017: Dayane Mello, prima eliminata del programma, mentre si trovava in studio con Andrea Marcaccini ha ricevuto un mazzo di fiori da parte di Stefano Bettarini, che ha ufficializzato così la loro love-story nata in Honduras

ISOLA DEI FAMOSI-Colpo di scena in studio durante la terza puntata de l’Isola dei Famosi 2017: Dayane Mello, la prima eliminata del programma, è stata chiamata da Alessia Marcuzzi per difendersi da un gossip che ha travolto il reality.

Negli scorsi giorni il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva rivelato che i due si erano scambiati un bacio al cardiopalma mentre si trovavano sull’Isola. La modella brasiliana, messa alle strette, inizialmente è apparsa alquanto in imbarazzo, ma poi un gesto improvviso di Stefano Bettarini ha dissipato anche gli ultimi dubbi.

Isola dei Famosi 2017: fiori in studio per Dayane Mello, così Stefano Bettarini ha ufficializzato la loro relazione

L’inviato le ha fatto recapitare in studio un mazzo di fiori, accompagnato da un biglietto, sul quale era scritto “Bentornata, ma sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo la qualità e l’intensità dei nostri momenti. Ti mando un abbraccio fortissimo, S.”

E pensare che Stefano Bettarini era stato mandato in Honduras per espiare le colpe commesse al Grande Fratello Vip…e invece ha trovato non solo l’amore, ma la donna che gli ha fatto letteralmente perdere la testa e che non finirà nella sua lista.